![](http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:58m7kTmRkev1IM:http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/8681848/2/istockphoto_8681848-cibo-italiano-salami-pane-e-vino.jpg)
A Parma si è svolta da pochi giorni la quindicesima edizione di Cibus, il meglio dell'alimentare made in Italy (e non solo), circa 2500 gli espositori che hanno presenziato all'evento.
A fronte della crisi, Parma ha organizzato il salone dell'alimentazione più grande che in passato.
Il settore alimentare, il meno colpito dalla crisi, cerca di riavviarsi mostrando il meglio di sè attraverso la ricca esposizione del salone: Cibus 2010.
Si tratta della terza maggiore fiera di cibo al mondo, per la quale Parma ha dimostrato di
Moltissime le vetrine colme di paste dolci e salate, affettati, formaggi, latticini, ricette antiche e produzioni tecnologiche, il tutto all'insegna di una qualità sempre più ricercata.
La valorizzazione per le eccellenze enogastronomiche si è basata anche sulla promozione del marchio QM, sulla produzione biologica e Ogm-free, oltre che sulle denominazioni di origine, i distretti rurali e le filiere locali di qualità.
La fiera Cibus ha ospitato il meglio dell'alimentare con la qualità più alta e differenziata, offrendo prodotti di valore e originalità.
![](http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:nDW0aQtvbkRMdM:http://blog.blogosfere.it/blogs/contintasca/images/mozzarelle.png)
![](file:///C:/DOCUME%7E1/WinXp/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-3.png)
![](file:///C:/DOCUME%7E1/WinXp/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-4.png)
Nessun commento:
Posta un commento